Modifiche alla modulistica “Contributi a favore di Cooperative di garanzia e Consorzi fidi per la dotazione di fondi rischi diretti alla concessione di garanzie a favore di operazioni di credito attivate da piccole e medie imprese socie”

Scritto da Tonino Santamaria. Pubblicato in Modulistica, Notizie

Modificata, con il fine di correggere alcuni errori materiali, la modulistica che dovranno utilizzare le PMI socie dei Consorzi fidi e della Cooperative di garanzia destinatarie dell’Avviso “Aiuti in forma di garanzia di credito – Avviso per la presentazione di domande per l’accesso ai contributi a favore di Cooperative di garanzia e Consorzi fidi per la dotazione di fondi rischi diretti alla concessione di garanzie a favore di operazioni di credito attivate da piccole e medie imprese socie”.

La nuova modulistica, approvata con atto del dirigente del Servizio Competitività n. 356 del 26 febbraio 2013, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 37 del 7 marzo, è disponibile di seguito.

 

via: sistemapuglia

Allegato 1 - Domanda da inviare ai Confidi
Titolo: Allegato 1 - Domanda da inviare ai Confidi (608 clicks)
Etichetta:
Filename: allegato-1-domanda-da-inviare-ai-confidi-2.pdf
Dimensione: 580 KB
Determinazione del Dirigente Servizio Competitività n. 356 del 26 febbraio 2013
Titolo: Determinazione del Dirigente Servizio Competitività n. 356 del 26 febbraio 2013 (478 clicks)
Etichetta:
Filename: determinazione-del-dirigente-servizio-competitivita-n-356-del-26-febbraio-2013.pdf
Dimensione: 599 KB

 

Tags: , , , , , , ,

Tonino Santamaria

Tonino Santamaria è il fondatore di Finanza per l’Impresa, società top partner di COFIDI.IT, una nuova affascinante scommessa che si unisce alla presenza, per tre mandati, nel Direttivo Nazionale di FEDART-FIDI, associazione di quasi 150 confidi a livello nazionale e rappresentativa del settore artigiano, ha fatto parte del Comitato Regionale Antiracket e Antiusura presso la Prefettura di Bari e alla vicepresidenza dell’Associazione Provinciale di Bari Antiracket e Antiusura. Santamaria è responsabile della CNA di Acquaviva delle Fonti dal 1978.

Partners